Arte Bianca: l'azienda

Network

Sin dalla fondazione nel 1977, Artebianca ha lavorato alla creazione di un metodo e di un network di competenze che permettesse alti livelli di qualità nei prodotti e servizi offerti.

Materie prime d'eccellenza

Artebianca si è nel tempo adoperata per affinare la qualità dei prodotti e marchi trattati come agenzia commerciale di materie prime alimentari, andando a selezionare solo il meglio della produzione internazionale. Un percorso favorito anche dalla stretta e continua collaborazione con il rinomato corpo docenti di CAST Alimenti, scuola di cucina fondata da Artebianca stessa.

L’orientamento alla ricerca ha contribuito così a farne un punto di riferimento locale per la distribuzione di materie prime d’eccellenza per pasticcerie, gelaterie, fornerie e ristorazione di alto livello: oggi Artebianca è leader per ampiezza di gamma e know-how nella gestione della logistica integrata con oltre 12.000 articoli suddivisi in secco, fresco, freschissimo e temperatura negativa.

Progettazione e Assistenza

Il dipartimento di Artebianca dedito alla vendita di macchinari per laboratori di produzione alimentare si è sempre più consolidato in tre decenni d’attività, sia ricercando e promuovendo solo macchinari di prima scelta, secondo la filosofia della qualità di Artebianca, sia andando ad estendere il servizio offerto.

Alla commercializzazione si sono affiancati la progettazione di laboratori d’avanguardia, l’installazione dei macchinari, il collaudo e l’assistenza post-vendita mediante unità di intervento mobile con personale tecnico proprio.

A testimonianza dell’alto livello raggiunto nella progettazione ed assistenza, le sempre più numerose commissioni di laboratori artigianali per stimati artisti internazionali del settore alimentare.

Ricerca e Metodo

La scelta di puntare sulla qualità è connaturata ad Artebianca e nasce da un percorso di continua ricerca e miglioramento delle prestazioni ai clienti. In questo senso, collaborare con Artebianca significa aderire a questa filosofia, significa cioè entrare far parte di un network che ha fatto della qualità totale un metodo prima ancora che un obiettivo.

CASH & CARRY

Dall’esperienza e dalla volontà di offrire un servizio al dettaglio sia agli operatori del settore sia ai tanti appassionati di cucina, nasce il Cash & Carry di Artebianca.

Uno spazio in cui è possibile acquistare, direttamente e al dettaglio, alcune delle pregiate materie prime commerciate da Artebianca, ma anche utensili da cucina, minuterie per decorazioni e piccoli elettrodomestici professionali.
"La pasticceria mignon" - evento riservato soci Consorzio Pasticceri Bs (40 posti)
Agrimontana
Il: 10/07/2017 - 14,30 - 17,30 circa
- Brownie e cremoso al cioccolato - Passione gianduia - Limlam cioccolato - Wagashi - Mandorla e ananas a seguire altre ricette....  ...
Cash & Carry
cash & carry
Aperto all'ingrosso e al dettaglio
Dal lunedì al venerdì
08.30-12.30 | 14.30-18.30
Sabato 
08.30-12.30
 
LAVORA CON NOI
Stiamo cercando figure commerciali
 
Agenti di zona
Vuoi richiedere la visita
di un nostro agente?
Compila il modulo e verrai ricontattato per fissare un appuntamento.
Archivio eventi
Elle&Vire
"Inspiration by Biasetto'" - (mercoledi')
- Longcake   2 metodi 2 risultati e le tecniche di conservazione di un impasto lievitato - L'ultima moda: Eclair   in versione completamente innovativa - Crostata dolce e salata per...