Artebianca - Progettazione

PROGETTAZIONE

Contatta Artebianca e richiedi il layout del tuo laboratorio.

Se deciderai di confermare il tuo ordine, il progetto sarà gratuito.

Non devi decidere ora: scrivici, conosciamoci, parliamo del tuo progetto.

Poi potrai decidere se siamo il partner che stai cercando!
La grande esperienza maturata con l’attività di commercializzazione di macchinari per la produzione e la conservazione degli alimenti, ha permesso ad Artebianca di avviare presto anche un servizio di progettazione di laboratori d’avanguardia in cui installare le attrezzature stesse.

La progettazione e la consulenza al cliente sono avviate da Artebianca sulla base delle specifiche esigenze tecniche e logistiche, in relazione alla tipologia di processo produttivo desiderato ed ai vincoli ambientali esistenti nei locali. Il risultato è quindi spesso un progetto completo, dettagliato e necessariamente su misura.

L’alta qualità e la completezza del servizio offerto da Artebianca, che oltre a fornitura e progettazione può occuparsi anche di collaudo e assistenza post-vendita con personale tecnico specializzato proprio, ha richiamato l’attenzione di sempre più importanti operatori del settore food.

RICHIEDI IL LAYOUT DEL TUO LABORATORIO
Spiegaci brevemente il tuo progetto. L’ufficio tecnico di Artebianca ti ricontatterà presto per concordare un incontro in cui conoscerci meglio e avviare insieme la progettazione del tuo nuovo laboratorio!

(file caricabili DWG, Max 2MB)